Commerciale in affitto : telemarketing strategico , costi dimezzati commerciale

Telemarketing strategico : un commerciale in affitto

La nostra soluzione di tele-marketing strategico, Vi propone di adottare un collaboratore altamente efficace quanto economico proprio nell'area aziendale più necessaria alla soppravvivenza :
il commerciale.
La logica dei numeri : tutti noi sappiamo che la logica dei numeri funziona anche nell'area commerciale : meno offerte in corso , equivale a possibilità minime o nulle di finalizzare una vendita : quindi bisogna potenziare l'area commerciale , ma altresì un maggiore potenziamento significa assumere altre persone e i costi non coprono i guadagni , anzi li peggiorano.
In realtà occorre proprio in questo momento razionalizzare su cosa migliorare a fronteggiare la situazione di stallo ed eventualmente una ripresa anche repentina.

Alcuni tra i più importanti motivi del tele-marketing:

  • Raggiungibilità efficace del contatto
  • Certezza che il messaggio ( newsletter ) è pervenuto
  • Mantenimento del contatto al recall : chiama il call center e non il cliente
  • Invio della documentazione in formato digitale necessaria a qualificare il prodotto/servizio
  • Gestione del contatto con precisione e cortesia
  • Gestione delle chiamate "difficili"
  • Richiamo per verificare la scadenza dell'offerta
  • Area Customer portal per gestire la comunicazione TT del cliente
  • Commerciale di qualità costi ridotti

    RS Solutions mette a disposizione una soluzione tanto economica quanto efficace per competere con il mercato attuale , anche in stato di recessione : dimezza se non addirittura riduce a metà i costi fissi del commerciale , aumenta i risultati di offerte concluse e dimenticanza delle stesse o di ricordare la data di richiamo del cliente : più offerte = più possibilità di vendita.
    Con il nostro staff preparato alla comunicazione in tele-marketing strategico e all'utilizzo sistematico del CRM ( Customer Relationship Management ) , è come se la Vs azienda assumesse il miglior commerciale sulla piazza pagandolo metà del costo attuale. Grazie al supporto del nostro CRM , il cliente può accedere alla sua area personale e monitorare le attività di richiesta assistenza in qualsiasi momento nella massima libertà da vincoli orari.

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