CRM Marketing applicato all'impresa. Soluzioni diverse ma complementari con l'obbiettivo di sviluppare il business di un'azienda sulla rete

CRM collaborativo

Per monitorare la messaggistica inbound e outbound e condividere l'agenda con i propri collaboratori. Le nostre comunicazioni sono ora accessibili a gruppi aziendali per area e per cliente per non perdersi mai la storicità del cliente.

CRM analitico

Utile per chi gestisce una rete vendita e vuole monitorare le attività , le offerte , rapportini di visita , e ogni altra attività che possa essere monitorata dal sistema .

CRM operativo

Dopo aver speso molte energie per chiudere un'offerta e quindi un'ordine , capita di dover gestire anche il post-vendita con un contratto di assistenza e manutenzione , rapportini di visita e il rinnovo annuale del contratto al cliente .

Caratteristiche del VTE CRM aziendale

VTE CRM e i contatti
La principale attività è nel gestire i contatti che da una situazione di puro Lead , possa passare al successivo step di contatto / azienda.
La comunicazione con il CRM
Diventa molto più semplice comunicare all'interno dell'azienda con la webmail integrata che permette anche di condividere l'agenda condivisa.
Analisi delle vendite
Permette di gestire al meglio le analisi delle vendite aziendali .